domenica 7 marzo 2010

Il vagina pass, in esclusiva per voi donne. Il carcere? Solo per gli uomini!

In America lo chiamano "vagina pass", ma a quanto pare si tratta di un titolo di credito riconosciuto anche in Italia. Tanto per esemplificare il concetto si confrontino due casi di estorsione semplice avvenuti entrambi pochi giorni fa, il primo dei quali in cui è coinvolto un uomo, tuttora in carcere, e il secondo avente invece per protagonista una donna. Nella prima situazione, è noto il nome dell'uomo (Nino D'Ippolito, 55 anni) e la cifra che avrebbe dovuto essere estorta è di 1000 euro: purtroppo per lui è stato sorpreso e accompagnato in galera. Meglio è andata alla signora, rimasta ovviamente anonima, che tuttavia per la prestazione aveva chiesto 30 mila euro: per lei, il giudice ha imposto solo il divieto di avvicinamento alla vittima.

1 commento:

  1. a me pare molto che sia questo blog ad essere sessista... non è il tema in sé o la notizia che date, ma come la trattate... ad iniziare dal titolo. Boh.

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum