domenica 16 maggio 2010

Si vendica del suo ex-ragazzo facendolo arrestare con una falsa accusa di stupro: niente carcere

29 aprile 2010, Scozia - Ha tentato di mandare in carcere per molti anni il suo ex-ragazzo sostenendo di essere stata da lui aggredita sessualmente, ma è stata smascherata. Il giudice tuttavia non l'ha spedita in prigione, condannandola solo a scontare 200 ore di servizio in comunità. Questo ci ricorda molto un altro episodio, e la dice lunga sul clima di impunità che regna per queste calunniatrici.

Dopo una lite notturna con la sua ex-ragazza nella quale è stato aggredito, Ian Carmichael è tornato a casa dove è stato arrestato dalla polizia. La ex infatti lo aveva nel frattempo denunciato per aver tentato di violentarla sotto la minaccia di un coltello: per rendere più veritiera la sua versione, si era anche tagliuzzata il viso con una lama che aveva poi gettato in un giardino vicino.

Il ragazzo è stato detenuto finché un medico non ha accertato che quei tagli erano palesemente autoinflitti e la giovane non è stata costretta a confessare le falsità da lei dichiarate.

Il giudice l'ha condannata a 200 ore di servizio socialmente utile, affermando di non averle inflitto una pena detentiva "per un soffio". Strano però che queste bugiarde la scampino sempre "per un soffio".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum