sabato 5 giugno 2010

Negli Stati Uniti, il 41% delle denunce per stupro sono false

Uno studio condotto dal professor Eugene Kanin della Purdue University ha evidenziato che, basandosi esclusivamente sulle dichiarazioni delle presunte vittime che hanno successivamente ritrattato le accuse, il 41% delle denunce di violenza sessuale negli Stati Uniti sono false.

Mentre il presunto colpevole viene sempre arrestato dopo una breve indagine, e il suo nome diffuso sui giornali spesso a livello nazionale, per quello che riguarda la presunta vittima
  • l'identità non viene rivelata quasi mai neanche dopo la ritrattazione
  • in molti casi la procura rinuncia a perseguire l'accusa di false dichiarazioni
a questo aggiungiamo che, come dimostrano le notizie su questo blog, nei rimanenti casi il procedimento contro chi calunnia si conclude con un nulla di fatto o al massimo con una sentenza di libertà condizionata allo svolgimento di poche ore di lavoro socialmente utile.

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la censura, avete dimostrato la vostra vera natura.
    Ora eliminate anche questo così vi sentirete meglio, tronfi della vostra potenza censoria.

    RispondiElimina
  3. si censurano sempre questi maschilisti anche su facebook da qui capisco tutto..

    RispondiElimina
  4. Il primo commento è stato eliminato perché era solo un'offesa

    RispondiElimina
  5. Dire che non avete nulla di meglio da fare nella vita, è un'offesa?
    secondo me è una constatazione, non un'offesa

    RispondiElimina
  6. Purtroppo i finti stupri stanno aumentando anche in Italia...

    RispondiElimina
  7. Il mio nome è donald boykins, sono qui per apprezzare il Dr Akhigbe per aver usato la sua medicina a base di erbe per curare il mio virus dell'herpes. Sono circa 3 anni e 6 mesi che vivo con questo virus ed è stato un problema serio per me, ero così confuso perché ho preso molti farmaci per essere curato, ma tutto il mio sforzo è stato vano, una mattina Stavo navigando su internet e ho visto diverse testimonianze sul Dr. Akhigbe che curava le persone dal virus Herpes e immediatamente ho contattato il Dr. Akhigbe alla sua email: drrealakhigbe@gmail.com, gli ho parlato dei miei problemi e lui mi ha detto che devo essere guarito, mi ha dato alcune istruzioni e che ho seguito giustamente. così ha preparato una medicina a base di erbe e me l'ha mandata che ho usato per 2 settimane e sono stata guarita tutto era come un sogno per me e il mio virus dell'herpes era completamente sparito, dott. Achigbe, che Dio ti benedica e ti dia più potere e abilità per più cura.Non so se c'è qualcuno là fuori che soffre per il virus dell'herpes o una qualsiasi di queste malattie .. DIABETE, CANCRO, HIV / AIDS, HEPPITOSS HERPES A E B
    , MALATTIA CARDIACA, MALATTIA CRONICA, ecc. Perché non contattate il dott.Akhigbe oggi e liberatevi dalle vostre malattie perché è un dottore molto buono e onesto e viene anche chiamato il padrino dell'erboristismo contattandolo via e-mail; drrealakhigbe@gmail.com o whatsApp su +2348142454860
    sito web https: drrealakhigbe.weebly.com

    RispondiElimina

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum